sabato 29 dicembre 2012

Cars: Saetta Mc Queen, zucchero a tutta velocità!

Buongiorno carissimi! ^_^ Nuovo post per una delle delizie che mi hanno più soddisfatta del 2012... curiosi? ;) Speriamo!

Lo capirete già dal titolo: Cars è stato gettonatissimo, tanto che quasi quasi mi supera i puffi! ^_^ ehehehe... in effetti è un cartone animato che è piaciuto a grandi e piccini e lungi da me rinnegare il fatto che me li sia guardati tutti, spappolata sul divano! =) eheh!
E' quasi inutile chiedervi se li avete visti, ma mi è dovuto darvi un cicchetto se ve li siete persi ^_^ proprio non si può! =) 
Scaricateli! Ops, non si può, è illegale: noleggiate il dvd! ;) occhiolino.

Vi mostro allora il bellissimo cake topper realizzato per un bambino mooolto deciso! =)
A chiedermelo è stato il piccolo Gabriele, accompagnato dalla sua mamma Paola.. ^_^ Che il tema dovesse essere "Cars" era ben chiaro ma... non volevamo una posa qualsiasi: Saetta Mc Queen doveva essere in movimento, in fuga ed in piena curva mentre scappa da un inseguimento con lo sguardo concentrato! Insomma una vera posa da macchina da corsa! ^_^ eh beh ma scusate: a 5 anni è giustissimo sapere già cosa si vuole! =) 
Una volta trovata sul web la foto giusta del film da cui prendere spunto, non dovevo far altro che iniziare a giocare! =)

Ecco cosa ne è venuto fuori ;)

torta cars
cars saetta mc queen



Ve le mostro tutte le fotine perchè davvero questa mi è piaciuta ^_^ e non mi succede spesso =P eheheheh...

Che cosa ne dite?


torta cars saetta mc queen






Ogni particolare è stato curato: il cartello delle indicazioni è diventato una tenera scritta di augurio e la macchina è in piena corsa, con ruote girate in curva e sguardo di sfida: perchè il bello di Cars è la velocità e noi non volevamo mica perdercelo! ^_^

Carrellata di dettagli prima del pezzo TOP:
Cartelli stradali di BUON COMPLEANNO, logo di Cars e targa personalizzata...






Tengo moltissimo a farvi vedere la mia prima esperienza di pittura! ^_^ ehehehe... 
Non avevo ancora mai decorato nulla dipingendolo, avevo sempre preferito creare i piccoli dettagli in zucchero per poi applicarli. In questo caso però avevo bisogno di passare, sfumando, dal giallo all'arancio ed allora ho pensato di usare i colori diluiti per intingervi il pennello!
Ahahahha ve l'ho già detto che io ho sempre odiato Arte a scuola? ahahah! E' vero, lo giuro! Alle superiori la trovavo completamente inutile e vi dirò anche che la famosa tabella dei colori, quando si tratta di pasta di zucchero, è completamente inutile! ahahah! Purtroppo questi sono coloranti alimentari naturali, quindi le combinazioni non sono mai pefette come le chimiche e i mix non rispecchiano mai il colore che speri venga!
Non sapete che casino per ottenere il marrone/arancione mattone -.- ahhahaha! 
E poi rosso e nero? AIUTO! Sono l'incubo di ogni cake designer! hahaha!



saetta mc queen
coppa cars



Risate a parte vi prego/supplico di apprezzare la mia opera... XD ahhahaha faticatissima per ottenere le fiamme sfumate dal giallo all'arancio al rosso e quelle invece sul cofano per ottenere l'ombra che fa risaltare la coppa! ^_^ awwww che roba! ahhahahah!
Tutto realizzato con il pennellino 01! Quindi sono pressocchè cieca. ^_^
Dove sieteeeee?!?!?! o.0 hihihii

saetta

Mi rendo conto solo ora di non avervi messo la foto del cake topper nel suo complesso ^_^ Sono un po' sbadata ecco... =) Mi rifaccio subito e vi mostro il topper completo e pronto per finire sulla torta gelato di Gabriele! ^_^ 
Si perchè i topper possono essere applicati su qualsiasi tipo di torta... ehm.. mascarpone escluso! =P







Ve la faccio vedere ancora una volta... (si vede che mi è piaciuta?) hahahahah...

BUON COMPLEANNO GABRIELE!!! 


torta compleanno cars



3 commenti:

  1. Ma è bellissima! Lo sai che ne ho preparata una anchi'io? La posterò a breve,ma un lavoraccio...ma io non sono brava come te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! ma nooo cosa dici XD dai caricala presto! =)

      Elimina
  2. Stupendo il tuo blog e stupende le tue creazioni, per Cars mio figlio impazzirebbe,ti ho conosciuto tramite l'iniziativa fatti conoscere di Kreattiva e divento tua follower con infinito piacere,se ti va passa a trovarmi anch'io mi ingegno a fare qulcosina ma di certo non sono alla tua altezza www.cucinaconimma.blogspot.it Ciao imma

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)