venerdì 8 giugno 2012

Perchè è la Pimpa ecco perchè! =) Torta Pimpa al Mare!

Buongiornoooo! Avete visto che brio??? Son già qui a scrivervi di nuovo! 

Il buon proposito prevedeva di aggiornarvi in tempo record e sto cerando di mantenere il ritmo! ^_^ Fooorza!!! Perciò eccomi qui: ho consegnato una torta ieri sera, sto preparando i soggetti per quella di venerdì ed oggi ho incontrato una mamma che vuol fare una sorpresa al suo bimbo per il suo primo compleanno... ^_^
Ma la mia priorità è aggiornarvi un pochino!

Chi di voi non ha mai guardato/giocato con la Pimpa???? Il mio nipotino ora legge il mio librino di quando avevo la sua età "La Pimpa ed i numeri" ^_^ hihihihi... tutti amano la Pimpa! Anche se i ricordi di quell'età 2-3 anni poi sono pochi, sicuramente tutti avrete in garage un giochino del cagnolino bianco a poise rossi, magari senza saperlo! =P

..... Quel che immaginate è vero: realizzare un cartone animato NON è facile. Primo perchè spesso i cartoni dei bimbi sono i 2D, cioè disegnati, e quindi il 3D potrebbe non risultare altrettando bello... Secondo perchè i bambini sono dei critici super severi, e bisogna stare attenti ai dettagli! ^_^ La soluzione? Tanta pazienza e... almeno qualche episodio del cartone animato! =P

Ora vi mostro la mia torta con la Pimpa, realizzata per il terzo compleanno di Mattia, il bimbo di mia cugina Manuela!

TORTA DI COMPLEANNO CON PIMPA AL MARE
Vi piace?? ^_^ Vi faccio subito vedere qualche scatto della pimpa perchè mi sono divertita un sacco a farla... =P


 BELLA?

pimpa in pasta di zucchero per torta di compleanno
Bellina vero??? ^_^ hihihihihi... a me fa un sacco ridere! XDXDXD L'ho anche fatta smanata e con le orecchie in su come è sempre nei cartoni! XD

Non finivo mai di decorarla ed aggiustarla, poi ad un certo punto è entrato in cucina il mio nipotino, si è arrampicato sul tavolo chiedendo "a fai zia?" e prima che rispondessi mi ha guardata e ha urlato "la pimpaaaaaaa!!" hhahahaha a quel punto ho capito che andava bene, e mi sono fermata! ^_^ Se l'ha riconosciuta lui, che è un vero appassionato, dicendo pure "uauuu" allora andava bene!!! XD

Ma il bello di questa torta era anche l'effetto mare! ^_^ Essendo poi una torta da bimbi beh... mi sono sbizarrita! XD

TORTA DI COMPLEANNO BAMBINI MARE E GIOCHI



C'è praticamente tutto l'occorrente!

Secchiello verde pieno di sabbia, palettina e rastrello, una palla... 
E poi sabbia, sabbia e sabbia (che poi è zucchero di canna ;) )
TORTA DI COMPLEANNO BAMBINI SOLE E NUVOLE!







Ovviamente non può mancare un bel sole sorridente con le nuvolette ^_^ 
E' simpaticissimo vero??
Dentro la specialità estiva: chantilly e fragole a pezzettoni, per sentirne tutto il gusto!
Dall'alto la torta è così: coloratissima e molto estiva ^_^ Ci ho messo pure un granchietto XD hhahahahahah storia lunga.. =P Insomma... unito l'amore per la Pimpa e l'amore per il mare.. Mattia è stato felicissimo ^_^ EVVIVAAAA!!! Quando si dice "missione compiuta"!

TORTA DI COMPLEANNO CON SOLE MARE E PIMPA
PERCHE'?
PERCHE' E' LA PIMPA ECCO PERCHE'! =P

--------------------------------------------------------------
 -------------------------------------------------------------

Attenzione amici!!! ^_^ Questa torta è in gara per un contest bellissimo! =D
Si tratta del contest “UN’ESTATE DOLCE DOLCE” della mia amica Elisa, sicuramente già conoscete il suo blog, ma ve lo linko qui per sicurezza! 

Un super contest che fa venire voglia di cocomero, sabbia e bella abbronzatura XD in collaborazione con l'arci nota Italian Cupcakes di cui pubblico anche il banner:



Che bello! ^_^ QUESTA, volendo, è a pagina del concorso, il premio in palio è bellissimo: un super super super buono spesa!!! Direi sempre l'ideale!!

BACIONI BACIONI BACIONIIIIIII!

3 commenti:

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)