lunedì 10 dicembre 2012

Col Confetto Decorato il Successo è Assicurato! Battesimo d'azzurro!

Buon pomeriggio! =) Come state?
Ora sono un po' emozionata nel farvi vedere qualcosina di molto particolare realizzata per il Battesimo del piccolo Federico... ^_^ Ebbene si: sono azzurri, sono ripieni di croccanti mandorle, sono buonissimi... sono i confetti quasi perfetti! =)
(Il mio "quasi" è ovviamente dovuto alla mia convinzione che dice che mai si arrivi alla perfezione, ma che l'esperienza porti sempre un po' più in là! ^_^)

Allora? Siete pronti per vedere tutte le foto, fotine, fotucce, foterelle? ^_^

Intanto un grazie speciale a quel trio di mamma e neomamme che sempre mi tengono tanto in considerazione quando c'è qualche occasione speciale ;) Un bacino a tutte e tre! Anche perchè ragazzi diciamocelo: ok si diventerà anche ciechi nel decorar ogni confettino ma..... che divertente è? XD
Io ci passerei le giornate, lo trovo super rilassante! ^_^ awwww che bello!!!! =D

Eccovi una bella panoramica dei confettini realizzati: sono 100 tondi-tondi e sono suddivisi a gruppi da 10, ciascuno per una mia diversa tipologia di decoro!

Confetti decorati battesimo  - nascita bimbo - chiaramente torte
Vi faccio ora vedere qualche dettaglio,  questi sono da sempre i più gettonati ^_^ scarpine, ciuccetti e biberon =) e c'è da dire che sono sempre molto molto d'effetto! =D

confetto biberon
confetto ciuccio
confetti scarpina

Ma ne ho fatti tanti anche diversi, tutto frutto della fantasia...
Siete pronti? Arrivano i piedini e i miei coccolosissimi orsetti!!!! <3

idea confetti piedino novità
idea confetto caramella
idea confetti orso novità
confetto con roselline

Che dire di quelli col piedino? XD Ma soprattutto di quelli con l'orsetto col ciucciotto?!?!
Poi dolcina dolcina l'idea delle caramelle e le classiche roselline bianche che sono sempre belle... =)

Ho aggiunto anche quelli con fiocchetti, fiorellini e cuoricini in cui è siglata l'iniziale F di Federico!



Insomma: cento confetti (ma proprio cento) e tantissimi sorrisi in un giorno di gioia e divertimento per festeggiare il piccolo arrivato!!! ^_^

confetti battesimo bomboniera
confetto decorato

Vi sono piaciuti??????? =) Scrivetemi qui sotto e cliccate la vostra "reazione" ^_^ BACINI!


6 commenti:

  1. come al solito quando vedo le tue creazioni,rimango senza parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Licia! Che cara che sei! =) grazie mille davvero!!!! ^_^
      C'è stato un problema con google e non ho potuto aggiornare di recente, ora è risolto ed ho gia scrito qualche nuovo articolo! =) in quest giorni esplosione di colori, torte e decori! ^_^
      Preparati! =)

      Elimina
  2. davvero davvero belli!!!! originali, particolari e reealizzati con molta cura!!! bravissima amica!!!!! sempre più brava!!!!! :D questi confetti sono stupendi!!!! avranno fatto un figurone con gli invitati!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, ma quanto sei brava???????
    Organizzo eventi (se ti va passa da me.....) e i tuoi confetti decorati mi interessano molto......complimenti!!!!!
    Naturalmente iscritta!!!
    A presto
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  4. ciao e complimenti x le tue creazioni....è possibile sapere un po i prezzi???

    RispondiElimina
  5. ma li spedisci eventualmente??il costo??

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)