giovedì 27 dicembre 2012

40 anni: Nozze di Smeraldo ...Sposi anni '70! ^_^

Eccomi qua!!! ^_^
Di ritorno dagli Emirati Arabi, di ritorno da Dubai, di ritorno da una vacanza breve ma fantasmagorica.. ^_^ Insomma... di ritornare non è che avessi tutta sta voglia eh?! XD

Ci ritroviamo stasera a leggere di una nuova tortina fatta qualche tempo fa per mio cognato ^_^ hihihi! I suoi genitori hanno festeggiato la bellezza di 40 anni insieme e davvero era necessaria una super festa perchè è la cifra di.. smeraldo! ^_^

Il divertente è stato vedere arrivare lui con una foto a quadretto, ingrandita, del giorno del loro matrimonio. Per la serie: ho le idee chiare di quel che voglio sulla torta! XD
...E sto anche migliorando le mie roselline.. piano piano! ^_^


sposi pasta di zucchero



torta decorata beatles

Fa veramente strano vedere foto di 40 anni fa: gli abiti erano assolutamente diversi! ^_^ Altra epoca altro stile! Bellissimo!
Qui abbiamo un abito liscio-liscio e lungo, con maniche in pizzo ed un cappello grande coi fiori e pizi bianchi, mentre lui è il classico giovanotto che definiremo "uno dei Beatles". Veramente perfetti! <3

Intanto vi mostro il mio personalisimo Beatles: anzi, il papà!

Dai non è uguale??? ^_^



sposa pasta di zucchero
pupazzo pdz sposa


Invece questa è la mamma: abito stupendo e cappello a tesa larga con fiori e tulle =)
Capelli boccolosi e sorrisone! ^_^

Cosa dite? Ci somiglia??









Eccovi quindi il cake topper anni '70 con i due adorabili sposini ^_^ Sono carinissimi!
Quarant'anni di amore e quarant'anni di buon matrimonio tra dedizione e risate! =) <3

Sono nozze di smeraldo ragazzi: AUGURISSIMI!!!


torta anniversario 40 anni matrimonio, nozze di smeraldo




1 commento:

  1. Il prossimo mese è il mio anniversari,mi piacerebbe ricevere una torta così. Bravissima come sempre!!!

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)