mercoledì 12 dicembre 2012

La torta con quel TOCCO in più! Laurea di Dalila!

ECCOCI QUAAAA!! ^_^

Ho preso un via che mai! hahahaha! Ora che posso aggiornarvi con tutte le nuove fotine lo faccio veloce-veloce in modo da recuperare il tempo perduto! ^_^ Sarà impossibile finire in pari questo 2012 ma almeno avrete qualche settimana ricca ricca di immagini! Direi che anche questo è un bellissimo regalo di Natale per voi... ed anche un po' per me, che riguardo tutto quel che ho fatto e me ne meraviglio di continuo! =)

Ma attenzioneeeeee perchè se la nascita (e quindi il battesimo del precedente post) è un lietisssssssssimo evento che segna l'inizio della vita, allora un degno passaggio immaginario ci porta diretti alla laurea, che idealmente è il momento in cui chiudi i libri per sempre e inizi a fare qualcosa di concreto! ^_^ hahahahha!
(Con quell'idealmente ignoro volontariamente la disoccupazione crescente, ma non sono ancora laureata, quindi non posso permettermi di scoraggiarmi da sola XD)

Questa è la torta della cara Dalila... laureata con lode in giurisprudenza e pronta per la sua festa in via Zamboni: cosa mancava? Nulla! Se non una degna torta di laureaaaa! =)
La richiesta della sua dolcissima mamma è stata mooooooolto lusinghiera! ^_^ Aveva visto la mia prima torta di laurea (quella a libro per la mia coinquilina) e ne voleva una simile simile, per la sua bambina.
Come avrei potuto io negare ad una mamma simpaticissima la riproduzione di una torta opera della MIA fantasia? Ahhhh! Giammai!!! =D

Armata di zucchero e, lo ammetto, ONORATISSIMA, ho riprodotto e allo stesso tempo reinventato e migliorato la mia prima versione: che onore e che... gioiaaaaaaa!!!

torta laurea chiaramente torte
Io non ve lo dico ma... CHE ONORE AMICI!!! Qualcuno che tra tutte quelle viste nel web... sceglie proprio la tua torta!!! ^_^ Sono quasi commossa! (altro che quasi....) =')

Vi mostro subito anche qualche dettaglio dai, se no divento troppo smielosa e gli uomini non mi leggono più =P hahahahha! 

Allora, vediamo.... 
IL LIBRONE di giurisprudenza...... c'è!


laurea giurisprudenza chiaramente torte
Il mio amato BOUQUET DI ROSE ROSSE E BIANCHE... c'è!
Il bello delle rose in zucchero è che man mano ti vengono sempre diverse e sempre meglio... ancora siamo lontani anni luce ma, ci sto prendendo gusto tra bocciòli dolci e rose care... =)

bouquet rose in pasta di zucchero
 Il TOCCO con cordicella blu (colore-simbolo di giurisprudenza)... c'è!

tocco cappello di laurea pdz torta
Non ci resta che aggiungere l'immancabile FIOCCHETTO ROSSO (chi mi conosce sa che io li AMO alla follia ^_^ direi che sono quasi un marchio oramai... =) )
...ed il TITOLO DELLA TESI, in dolcissima targhetta che unisce semplice e romantico. <3 
Quant'è vero che si migliora sempre... questa cornicetta mi descrive un sacco ^_^ 
Sto trovando una mia linea, un mio stile, piano piano ^_^ 

fiocco in pasta di zucchero
tesi in pasta di zucchero
Vi abbraccio tutti, con questa torta che mi è rimsta nel cuore, con una mamma che è super simpaticissima e un sacco di belle foto con corona d'alloro e torta decorata... si: da me! ^_^ <3 


CONGRATULAZIONI DOTTORESSA!!! ^_^

torta laurea


1 commento:

  1. Bellissima come sempre!Le tue torte anche se replicate sono sempre bellissime ed originali.Ti ricordi quando ti ho parlato della torta laurea di mia figlia?Che mi sarebbe piaciuta riprodurla? Poi non l'ho più fatta,perchè volevo crearla al momento,mia figlia desiderava una alla panna,allora l'ho accontentata.Mi piacerebbe però avere un tuo parere,ecco il link...http://fragole-e-panna.blogspot.it/2012/11/torta-laurea-2.html

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)