venerdì 14 dicembre 2012

Click! Torta CANON, una macchina fotografica... di zucchero!!

Amici! C'è dell'emozione! XDXDXD

Potrei non dirvelo perchè ve ne accorgereste da soli immediatamente, ma voglio fare una premessa =) perciò vi anticipo tutto: QUESTO è il primo e unico articoletto in cui ci sono foto spaziali XD hihihihi! Per la prima volta vi renderete conto di come sono le mie torte, in termini di colori accesi e dettagli, perchè per la prima volta un vero appassionato di fotografia, ha fatto millemila clicks. Sono commossa nel dirvi che sono super belle e... sono triste perchè adesso è ancora più palese a tutti che le mie foto sono pessime =( hahahahahhahaha!!!

Chi è lui? Francesco! =) Io mi ricordo flash di pomeriggi a spasso e mi ricordo che eravamo proprio piccini, alle medie! Per quanto FB distrugga privacy e bla bla bla, c'è da dire che davvero prima riavvicina e poi tiene vicine le persone, perchè in un click puoi dialogare con tutti ed è quella via di mezzo che sta tra la chiamata (troppo diretta se non hai davvero qualcosa da dire) e il silenzio totale (ciò in cui rischi di cadere se vai avanti nel "no dai magari disturbo"). Ed ecco che ho ritrovato anche Francesco ^_^.

Appassionatissimo di fotografia (visto che ci siamo vi spammo anche la sua nuovissima fan page QUI) ha compiuto qualche mese fa il famoso "primo quarto di secolo" ^_^ festa grande e tanti amici, ma che risate e che bello quando ha chiesto a me di decorare una tortina tutta speciale! =) Uhhhhh! =P

L'argomento era lei: unica, inimitabile, (costosissima), bellissima CANON. 

chiaramente torte torta a forma di reflex


OK lei... Ma tutto il resto è stato un "vedi tu, stupiscimi" AWWWWWW! 


Quando qualcuno mi dice "stupiscimi" nella mia testa appare subito la scenetta Gioia -> freccetta -> Delirio. ahhahahaha ed in effetti capire i gusti degli altri, mixarli, compattarli e armonizzarli su di una torta è un po' una cosa da delirio XD no? Seppur sempre e comunque divertentissimo, almeno per me! =P


torta decorata musica
Di Fra si sa la passione per la musica, specie per le fenomenali Pink e MDNA...


torta madonna


torta 25 anni, musica fotografia
...poi si conosce il bellissimissimo micio dal nome Teo, che porta un collarino rosso con campanellino.

Ho deciso quindi di realizzare un collarino rosso per separare la torta dal topper e definirlo ancora meglio, ovviamente: con cuciture, chiusura e campanellino! =) 






HAPPY B-DAY!!!


torta musica e fotografia 25 anni
Mi sono bastate queste informazioni per completare, arricchire e decorare la sua torta! =)

Ma soprattutto LEI: un amore di macchina fotografica che, in piena onestà, pure io vorrei saper usare! =) L'obiettivo è realizzato con un tondino di gelatina in fogli ^_^ hihihih!
Le scritte invece con colorante bianco liquido... cioè a mano con pennellino. Si vede che è stato il mio primo esperimento, attrezzi comprati ad hoc e poca manualità: la mano non era ancora fermissima, diciamo che la pittura non è mai stato il mio hobby preferito =P Migliorerò =)

torta canon reflex pasta di zucchero
torta macchina fotografica

Scusate lo spam eccessivo di foto ma.... per una volta che ne ho di bellissime (per altro con già omaggio il watermark <3) e non devo fare fatica.... ahahha non voglio sceglierle e le metto tutte!!!!!!!! Pappaperooooo!

Questo però, in assoluto, è il mio scatto preferito!! ^_^ La adoro. <3

torta canon macchina fotografica
Si, ecco, insomma... che altro posso dire? Sono foto spaziali: sono gasatissima! XD Dovrò telefonargli ogni volta che creo qualcosa! =P
Sono anche felice perchè consegnando questa torta ha suonato mille volte il campanello, ed in un battibaleno mi sono ritrovata con gli stessi amici dei compleanni delle medie ed elementari in casa =) tutti felici e curiosi di vedere a novità golosa!!! 
Che carini!!!! ^_^ hahahahha un'invasione piacevolissima! =D

torta 25 esimo compleanno
Se è vero che il mio motto è "torte a forma di passione" qui ci cade a pennello =) 


BUON COMPLEANNO, DI NUOVO! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)