mercoledì 21 novembre 2012

Polvere di stelle: TRILLY è sulla torta!

Buongiorno!!! ^_^

Beh con Peter Pan si va sul sicuro: non esiste bambino (grande o piccolo) che non lo abbia visto al mondo intero! ^_^ Sbaglio???

Questa torta specialissima mi ha dato un sacco di soddisfazioni, perchè (anche se di poco) sto migliorando nel fare i visini ed perchè... quando trovo il rimedio fashion che dà l'effetto giusto mi esalto sempre XD ahahahaha! ^_^

La torta era per una bellissima bimba, Giulia, ed intravvedete già qui sotto il protagonista della torta: la fatina Trilly! <3 Che carina! Lei e la sua polvere di stelle... chi di noi non ha mai finto di avere della polvere di stelle per riuscire a volare?? =')

torta di compleanno con Trilly, peter pan!
Che cosa dite della mia Trillyna??? ^_^ Ci sono degli occhioni grandi grandi e una boccuccia rossa, ma la mia super soddisfazione sono state le ali <3 ehehhehe Non sapevo proprio ome realizzarle, perchè lo zucchero non avrebbe mai reso l'effetto della trasparenza, oltre al fatto che sarebbe stato troppo troppo delicato ^_^ Ed allora: Fogli di gelatina! <3
Ho disegnato delle ali proporzionate alla bambolina e le ho applicate con un punto di ghiaccia ^_^ Et voillà! hehehehe che bellina!!! L'effetto è delicatissimo, quasi non si notano, ma sono carine! No?

trilly pasta di zucchero




Trilly è stata un piccolo esperimento, ma come torta per una bimba è decisamente dolcina dolcina ^_^ tutta in rosa e viola! =) 

Quando si dice che le foto e le amiche parlano più di tante pubblicità... ;) 
Grazie Fra!

torta in pasta di zucchero
Eccola qua tutta intera! 0:) hihihihihihi! Che ne dite? 
Da migliorare c'è ancora tantissimo, ma piano piano ci si sta evolvendo... XD mi sento un pochino un pokemon dicendola così XD!!
Ricordatevi di farmi capire la vostra reazione, cliccando proprio qui sotto! 

torta compleanno pdz

=P Un bacino!


5 commenti:

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)