lunedì 5 novembre 2012

Spongebob! Una torta decorata... con tante bollicine!

Buongiorno!! ^_^

Alzi la mano chi non ha mai visto il cartone animato di.. SpongeBob! ^_^
Nessuna mano al cielo.. come pensavo! =P

Lo dico: non è che mi entusiasmi granchè, anzi, alla lunga lo trovo un po' noiosino, ma questo non conta dal momento che al mio nipotino piace!
Il che implica che Spongebob si guarda: punto. Hahahahha!
La frase di solito era "zi Chiara mi metti formaggio?" ahahhaha che Amore! E' proprio vero: Spongebob sembra un formaggio, un po' un emmental. E chi glielo dice che è una spugna????? Io no.. =P

La richiesta è arrivata da un'amica entusiasta, avevo già realizzato per la sua bimba più grande la torta con Puffetta, il mio grande orgoglio.. ^_^ voi ve la ricordate? Ancora ci penso... =P
Lo sapete: alla richiesta di un nuovo cartone animato io mi esalto, figuratevi quindi che doppia gioia! ^_^

Intanto ve la mostro, così poi guardiamo i mitici personaggi.. hihihihi... sono sicura che vi piacerà perchè è... buffa!


Torta Spongebob
spongebob pasta di zucchero


Non dirò nulla se non un: vi piace? ^_^

Primo tra tutti vi mostro un po' meglio il protagonista... Spongino ^_^ Hihihih realizzarlo non è stato facile, perchè tutti quei buchi non si sapeva più come farli XD
Nelle immagini, poi, ha cento espressioni diverse ed io dovevo trovare quella più felice da mettere sulla torta di compleanno della piccola Aurora! ^_^

torta decorata patrick amico spongebob

Ma, e lo dico con una certa incredulità personale, il mio nuovo idolo è diventato il suo amico.. PATRICK!!!
Alias la stella marina! (Ridete se vi dico che solo facendo la torta, e non da 45 mila puntate viste, ho realizzato che è una stella marina??)

hahahahhahaha!!!

No vabbè: non è fantastico??? RIDE UN SACCO! Ha l'espressione beota/soddisfatta e giocosa di chi davvero è felice...
hahaha lo so che mi faccio dei gran viaggi per un pupazzetto, ma quando stai ore a spostare le sopracciglia (due rettangolini neri) per dargli un'espressione fedele e buffa, poi ti esalti! XDXDXD


CHIARAMENTE TORTE
SPONGEBOB
IO NON HO MAI DETTO DI ESSERE NORMALE... ^_^ QUINDI... =P HIHIHIHIHIHIHIHIH!

Hhahahha ora capite perchè lo adoro? ^_^ Mi mette allegria! =P Non fosse che nel far la foto mio fratello mi ha tagliato ambo le mani XD hihihihihi... si vede che il non saper far le foto è genetico! Ma miglioreremo sicuramente entrambi: abbiate fede! 

Insomma, questa torta è stata folle, divertente, una corsa contro il tempo (quale non lo è stata?) e soprattutto davvero davvero stimolante. L'ambiente sottomarino è per definizione il mio preferito, perciò mi son detta: "largo a coralli e conchiglie!"
E voi avete trovato "l'intruso"??? ;)


torta mare onde acqua bordo spongebob
Vorrei mostrarvi qualcosina di nuovo:
Questo bordo tutto "melange" nei colori del mare: mischiando azzurro, bluet, azzurro bebè e bianco ho ottenuto questo effetto che personalmente trovo originale. 

Queste onde irregolari con delle bollicine qua e là mi sono piaciute molto... a voi? Ispirazione lì per lì... come per quasi tutte le mie idee.. Ditemi! ^_^




chiaramente torte spongebob

Spongebob: è una spugna, sempre allegra e felice. Lavora al Krusty Krab, una paninoteca sottomarina, dove cucina i Krabby Patty, i panini più gustosi dell'Oceano. Abita nella città di Bikini Bottom e la sua casa è un ananas. I suoi hobby sono andare a caccia di meduse, fare bolle di sapone ed allenarsi con la sua amica Sandy nel karate. 
Cerca ogni settimana di prendere la patente, ma non ci riesce mai.

...e questa era la mia rivisitazione!!!!!
Vi saluto assieme a loro, i miei piccoli amici ^_^




torta decorata spongebob patrick, mare, cartoni animati

Un bacino a voi!!! ^_^

NB. L'intruso da trovare era ovviamente il piccolo Nemo! ;) Eh si, mi sono lasciata prendere dal "mare" e ne ho realizzato uno mini al volo, per completare il tutto =P hihi!

torta spongebob


4 commenti:

  1. senza parole, ogni particolare è perfetto!!! Le onde melange sono un colpo di genio!! Fare le cose di fretta ti attiva a mille l'immaginazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahah grazieeeeeeeeeeee! ^_^ si si la fretta mi fa sbizzarrire XD hahahahah ^_^ tutto calcolato cara =P

      Elimina
  2. Bravissima! Qualche settimana fa ho realizzato io una torta con questo personaggio,altro che ridere,mentre preparavo la torta guardavo anch'io il cartone animato ahahahaha. Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia torta,ciaoooooooooo ah proposito,lo sai che mi piace molto la tua torta Laurea,ci sto pensando per la laurea di mia figlia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie mille Licia! ^_^ hahahaha eh questi bambini ci fanno tornare bimbi anche a noi a forza di cartoni a nimati da studiare e guardare! hahah!

      Elimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)