domenica 11 novembre 2012

Confetti decorati... sposi fortunati!!!

Buongiorno! ^_^

Torta dopo torta siamo arrivati ad agosto, precisamente al 18: giorno in cui il mio cuginetto, con cui sono cresciuta giocando alle micro machines, si è sposato!!! ^_^ hihiihihi!!! 

Non ho preparato nulla per il matrimonio, lo premetto, i ragazzi hanno fatto tutto in segreto per fare una sorpresa agli ospiti, ma la zia, mamma dello sposo appunto, mi ha chiesto una cortesia che non poteva che rendermi davvero felicissima! ^_^
Quale? Beh: realizzare dei confettini decorati da appoggiare sulla tavola a casa dello sposo ed offire poi a partenti ed amici prima della S.Messa ^_^ hihihiih!

Come avrei potuto dirle di no? =P Mica sono matta! Per quanto piccoli siano e per quanto complesso sia non diventare ciechi durante la decorazione minuziosa... è sempre stimolante decorare i confetti! Specie poi se ho l'opportunità di giocare con fiorellini e fedi! ^_^


confetti decorati
Sono una sciocchezza, per carità! ^_^ Però è stato un piccolo regalino che mi è piaciuto fare! Sapete? Una volta visti questi anche la sposa, Veronica, li ha voluti per la sua casina, perciò ne ho rifatti altrettanti, solo simbolici, solo di augurio e di buon auspicio, per dare un po di colore! ^_^

confetti decorati matrimonio


I primi sono questi con le fedi (pitturate d'oro) ed i mini cuoricini... ^_^ Lo dico sempre ma ragazzi... io non ho gli stampini per queste cose XD hahahahaha voglio diventare cieca fino in fondo XD ahahahahahah!



confetti decorati sposi chiaramente torte
confetto cuore


Questi sono semplicissimi ma... sempre dolcini con le iniziali dei festeggiati:
Enrico & Veronica!


Rosso passione! <3




confetti matrimonio iniziali
confetto con rose

Ultimi, ma solo per ordine e non per dolcezza, i confetti decorati con le roselline! ^_^ 
Con la pasta di zucchero si riescono a afre cose piccole e grandi ma comunque bellissime... ed io cerco di arrivare sempre un po' più in là... piano piano... Questi sono proprio teneri e decisamente un'idea per i matrimoni!


confetti decorati con rose e fiori
Moltissimi arrivano a fare di questi confetti decorati delle bomboniere, magari in scatoline trasparenti dalle quali puoi vedere il decoro all'interno! Ovviamente non tutti decorati (se no si esagera) ma qualcuno nel mix, sono un gesto di originalità e un'accortezza che spesso piace agli invitati! Molti lo fanno anche per il battesimo o la comunione o, anche, per le lauree, ovviamente con decori a tema e un effetto di sorpresa e meraviglia assicurato! ^_^
Anche solo guardand sul web vi renderete conto che esistono delle cose bellissime!!!
Andate a vedere ^_^ Google le troverà per voi! =)


koala pasta di zucchero


Volete vedere una cosa carina? 
XD Io amo i Koala ^_^ 

Gli sposini avevano prenotato il viaggio di nozze proprio in Australia ed io ho preparato per loro, in pasta di zucchero, la pedina dei giochi organizzati per allietare il matrimonio. Tutti i giochi fatti li abbiamo perparati noi ragazzi del Leo Club assieme a qualche loro amico, essendo, entrambi gli sposi, soci del nostro Club e quindi della grande famiglia del Leo! ^_^






giochi per matrimoni

Hahahah Ok: non centra molto, ma questo è il cartellone dei giochi che hanno dovuto "affrontare" gli sposi ^_^ un percorso di sfide e giochi per arrivare alla casella finale di tutto amore! ^_^ Con vestidi da matrimonio e bandiera australiana! ^_^ ahhaha 
vi piace??? ^_^ I disegnini sono opera mia, cercate di non sfottere troppo, grazie XD ahhaha!!!!! XDXDXD






2 commenti:

  1. Bellissimi questi confetti,sto pensando di prepararli per la laurea di mia figlia,ma chissà se ce la faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhehehe ma senza dubbio! ^_^ un lavorino lungo e di precisione, ma una volta preparata tanta pazienza sarai a cavallo! =) facci sapere!

      Elimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)