domenica 27 novembre 2011

Sondaggio, sondaggissimo! (---> qui accanto, a destra!!!)

Ma CIAOOOOOO!
Siete pronti? Avete già iniziato? Ma come "a fare cosa" XD parlo del... NATALE!!!

Addobbi, addobbini, ghirlande, fiocchetti e nastrini, palle e stelle luccicanti, punte e lucine colorate! Siete già entrati nel loop del Natale? =) Avete visto se nelle vostre città le luci sono già state appese e accese?
Già dal prossimo weekend, ma soprattutto dall'8 Dicembre, come vuole la tradizione, sarà il momento di fare l'albero. 
Personalmente a me piace da matti il Natale: mi piace decorare l'albero tutti assieme, il babbo e il fratello addetti alle lucine, io e la mamma addette alla disposizione "palle" XD E poi il classico momento in cui tutti mettono becco su tutto "le lucine andavano più distanti" e "quella palla lì non centra niente!" XD Bellissimo. =)
Proprio oggi sono stata nel "negozio del Natale" che ha tutto e di più sugli addobbi: dai più classici, ai più raffinati, fino a quelli decisamente discutbili! =) Ovviamente è stato momento perfetto d'acquisto per nuove lucine e quelche decorazione. 

Quest'anno il mio albero sarà bianco e trasparente ma, forse, aggiungerò qualche tocco di rosso con biscottini glassati e decorati da me, seems perfect! =)

MA..... cosa centra con un blog di torte? hahahhahah tanto per iniziare vorrei mostrarvi la decorazione che ho comprato per l'albero, la metterò nascostissima per non rovinare l'insieme: ma mi rappresenta troppo: curiosi? XD


 hahahahhaha è un muffin di tessuto!!!! =D Dai: è stupenda come idea! =DDD

In realtà questo post ha uno scopo ben preciso: stimolarvi a votare e partecipare al mio sondaggino-ino-ino!! Perchè? Beh perchè io creo e decoro anche per voi, per incuriosirvi e possibilmnte anche per convincervi a chiedermi di fare qualche cosa di speciale per voi!!!

Il sondaggio che ho lanciato chiede "cosa regaleresti per Natale", le opzioni di risposta sono:

1_ Torte decorate, magari un po' impegnative, se troppo grandi, ma si possono realizzare anche piccoline e l'idea interessante è quella di creare un topper da mettere sopra pandori e panettoni che senza dubbio andranno forte in quella notte magica! Un modo diverso di presentare il solito dolce che però, decorato ed elegante, sarà senza dubbio più originale anche per parenti ed amici ospiti!  



2_ Cupcakes o muffins decorati! Lo so, Lo so, sono quelli che van per la maggiore ed in effetti anche io non vedo l'ora di farne di diversissimi e buffissimi: da babbo natale paffutello al caminetto di regali, dal fiocco di neve all'alberello, dal pupazzo di neve al pinguino infreddolito! Siete curiosi??? Anche io!!!


3_ Biscottini decorati!! Ma avete idea di quanti tipi, dimensioni e forme? =D Una carissima nuova dolce amica mi ha regalato per il mio compleanno (che è stat qualche giorno fa) degli stampini cutter per cookies davvero belli, sono pronta per il natale!!! Pupazzi di neve, casette di montagna, ma soprattutto loro: i gingerbread!!! (vedi fotooo!)


Sono gasata solo al'idea, ma c'è ancora un problema: io ho solo un pomeriggio per farne tanti tantissimi da mostrarvi per incuriosirvi e quindi.... HO BISOGNO DI VOI!!! =D
Col lick sul sondaggio mi indicherete quali preferireste vedere e quali vi ispirano di più, ed io in questo primo round li realizzerò per voi!!! =)

Non temete, nei weekend fino a Natale ne vedrete tantissimi e di ogni tipo, ma voglio sapere...con cosa partire!!! =D

Usate questo post per dirmi tutto quello che vi viene in mente, idee, interessi.. che cosa vorreste vedere nell'impasto dei muffins o quali ricette di pasta frolla credete sia la migliore! Muffin alle carote? Con cioccolato e banane? Tutto cioccolato? Al caffè per partire bene alla colazione del Natale? Freschissimi con menta e cioccolato? 

Io mi fido di voi... voi.. fidatevi di me!!! Vi stupirò! ;)
CLICCATE E COMMENTATE!!! <3

Uh che sbadata che sono: il sondaggio lo trovate subito in alto a destra nella pagina!!! ;)
Correte correte: scade tra solo due giorni!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)