giovedì 22 settembre 2011

Contest: Le Torte di Renato!!!

Amici e dolci visitatori!!! Ho bisogno di voi! =)

Sto partecipando al mio Primo Contest! Voglio provare a mettermi in gioco e vedere cosa ne esce fuori! =)
Ho presentato questa torta, ed è stata ammessa!!!!


torta a forma di borsa louis vuitton

Perciò quel che dovete fare andare su questo link: CLICCA QUI
e semplicemente attraverso Facebook cliccare il vostro "mi piace" sotto la mia foto, se è quello che pensate! =)

Per chi avesse difficoltà col link i passaggi sono solo due:
-da Facebook: cercare "le torte di Renato"
-poi andare negli album di foto e aprire "principianti 2"
----> la mia torta-borsa è la numero 189!!! Non potete sbagliare, c'è anche il mio nome: Chiara Broccoli!

Regalatemi questa chance! =)
Grazie di cuore! <3

Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)