lunedì 15 ottobre 2012

Shopping folle! Ma il regalo più bello è nel pancione!

Amici! ;) 
METTETEVI COMODI
SGRANATE GLI OCCHI
Vi presento quella che ad oggi considero...
la più bella torta che abbia mai realizzato!

Premessa: non credo d'aver mai detto "questa torta è bellissima, sono proprio brava", non è da me... piuttosto tendo a vedere difetti e possibilità per aggiustare e migliorare ogni cosa fatta, in funzione di una crescita che di torta in torta pian piano cerco di realizzare.

MA, e c'è un Ma, quando ho finito questa tortina, semplicissima e dolcissima... mi sono detta da sola "OK: QUESTA TORTA E' VERAMENTE BELLA". XD hahhahaha!
Chariamoci potrei migliorare, ma davvero mi sono sentita felice e soddisfatta.

So (spero) di avervi regalato un pizzico di curiosità, ma lasciatemi spiegare il contesto della richiesta dolce ed accorata per una futura neomammina.
Mi chiama Francesca per chiedermi un qualcosa che non avevo mai fatto: lei ed il suo gruppo di amici avevano in mente una festa a sorpresa per il compleanno di un'amica, fin qui tutto regolare, ma la novità era che Lela, la festeggiata, stava aspettando un regalo davvero speciale: una bimba.
Doppia occasione quindi: festeggiare il compleanno della quasi mammina e celebrare l'imminente fiocco rosa con una buona torta ed una buona dose di amici ^_^ 

Il mio lavoro? DIFFICILISSIMO =) A partire dai colori con l'uso del lilla e di toni sobri, dovevo rappresentare la mammina con pancione e sorrisone, ma soprattutto, volevamo caratterizzarla un po': in fondo era il compleanno della mamma! Perciò doveva esserci qualcosa che sì ricordasse la bimba, ma che caratterizzasse soprattutto lei! 
Una passione? Lo shopping! ;)

Senza ulteriori indugi:

torta neomamma, nascita, pancione, gravidanza, shopping, scarpe, mamma, pdz
Spero di non aver alzato troppo le aspettative XD e che non ne siate rimasti delusi hihihiih! Di base io trovo che sia una delle mie migliori creazioni. Se non la più bella, senza offesa per quelle fatte ad oggi, semplicemente perchè amo la pupazzina con pancione che sorride, come fosse reale e beata nella sua gioia. (io non fumo, qualora ve lo steste chiedendo)!!! hihihihi...

Ora vi mostro tutti i dettagli, così vi fate due risate...

torta in pdz decoro bordi con frappa

Tanto per iniziare la frappa... fa tanto bella bambolina, ma riesce a rendere dolcina qualsiasi torta da femmina: personalmente la adoro e mi è venuta in mente proprio per caso! ^_^


Come vedete sono due piani: i decori sono appoggiati su quello più piccolo in alto che è sì ricoperto in zucchero, ma ha anima di polistirolo. 
E' un mio stratagemma che permette al festeggiato di salvare i decori, per conservarli senza che si rovinino. ;) Spesso capita che mi si dica "noooooo ma non la taglierò mai!!!!" ed ora io ho la risposta: "sollevi i decori ed addenti il resto ;)" diciamo che le sto pensando tutte! hahahhahaha l'esperienza insegna, ed io ci tengo a far sì che tutto possa essere perfetto!

pdz mamma gravidanza pancione donna

Dite quel che volete ma... io la amo! <3<3<3

Mi piace tutto XD il vestito a cuoricino di un blu intensissimo (Dio benedica i nuovi colori) mi piace il fiocchetto grigio e mi piacciono gli occhietti vispi e dolcini, mi piace il sorriso che le dà quel qualcosa di beato e mi piacciono un sacco i capelli. XD hihihihii... Mi piaciono anche le ciabattine grige infradito, in pant-dàn col fiocco e... mi piacciono i suoi piedini con lo smalto sulle unghie XD 

Lo avevate notato???????? 

E poi beh... il suo pancione la rende ancora più dolce ed ancora più bella, anche se è solo un pupazetto di zucchero ^_^








chicco torta per nascita bimba pasta di zucchero


TRE, DUE, UNO.... CHECCARINEEEE! ^_^
hahaha il fatto che lo dica da me mi rende pazza?

La futura mammina ama lo shopping? E cosa c'è di meglio dell'esservi anche giustificati? La nuova arrivata non potrà mica non avere quel body coi fiorellini che è tanto bello...no? ;)
Rigorosamente CHICCO ;)







shopping, mamma torta con scarpe borse in pdz


Ok la nuova bimba sarà super fashion maaaa.. anche la mamma dovrà esserlo! hahahah!

Va beh: per noi donne ogni scusa è buona per comprarci qualcosina e qui... si va dalle scarpe, alle sportine di Liu-Jo e Fendi! ^_^ Vi farei notare che dalla Fendi là dietro esce una sciarpa....griffatissima ;) 

La notate???????????

Qui si intravvede anche lo smaltino roso ai piedi ;) 
Dettagl che vi metto in grande qui sotto ;)






Pancione o meno... chi di noi non vorrebbe essere seduta tra buste e pacchetti di acquisti marcati? ^_^ Io ci metterei la firma hihihihi!
Sono felicissima, sia perchè mi hanno raccontato che è piaciuta tantissimo, sia perchè ho visto che già gli amici erano felicissimi quando l'hanno vista... è stata una gran soddisfazione!!! Magari sembro poco convinta, perchè mi imbarazzo sempre...ma è così gratificante vedere le vostre reazioni! Non ne avete ideaaa!!!

Vi ho bombardati di foto e vi ho bimbardati di parole, ma spero sia valsa la pena per voi di dare una scorsa a questo articolo... Mi piace sempre tantissimo leggere i vostri commenti: mi fa capire cosa apprezzate di più e cosa meno. Non esitate a lasciarne, non serve nemmeno l'iscrizione ^_^ Potete usare anche il click reazioni qui sotto, immediato e pratico, oppure potete scrivermi su FB cliccqndo QUI. ^_^ VI ASPETTO! ;)


torta compleanno mamma shopping bambino nascita


3 commenti:

  1. Aspettative decisamente rispettate, è... bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Non imbarazzarti i complimenti ricevuti, stavolta più delle altre, sono decisamente meritati, brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAH grazie di cuore! ^_^ l'imbarazzo mi caratterizza sempre un pochino, ma il fatto che vediate dei passi avanti mi rende entusiasta! =) GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

      Elimina
  2. Complimenti molto bella provo a copiarla ...saluti

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)