sabato 5 maggio 2012

Make Up, Bauletto LV e molta cioccolata: sono 18 anni!

Ciao amici dolcissimi!!! 
Il counter delle visite è lì che gira veloce e io sono quasi commossa... effettivamente siete belli! 12700 e rotti: ma sono un sacco di click! ^_^ Oltre 700 solo in una settimana!!
Ragazzi fate basta se no mi monto la testa!! XD hahahaha... (in effetti sarebbe anche il caso che la montassi sul collo...)

Battute sciocche a parte, sono felicissima di raccontarvi i dettagli di una nuova torta perchè è stata grande-grande, molto elaborata e per un compleanno speciale: un bel numero 18!!!

La neo-matura si chiama Aurora e la sua mamma ha deciso di regalarle un momento un po' speciale per il taglio della torta, evitando le solite tutta panna e ostia e concentrandosi su qualcosa di più personalizzato! In fondo... sono 18! E quando ricapitano???

Abbiamo studiato assieme qualcosa che potesse piacerle da matti, scegliendo il suo colore preferito, il fucsia, per le rifiniture e curando ogni dettaglio con attenzione...
Quale è stato il tema?? oh beh... una ragazza che cosa può volere più di... questo?

torta in pasta di zucchero a forma di bauletto di LV Louis Vuitton con trucchi, per 18 anni
Vista dall'alto: torta a forma di bauletto LV e make up, per il diciottesimo compleanno!
In effetti, con poca modestia, devo dire che anche a me sarebbe piaciuta da matti una torta così! hahahahahahha!!! ^_^ E a voi? Penso di poter dire con franchezza che è una tra le più belle, o la più bella mai fatta.. sarò mica di parte?! 
Si un pochino sì, e vi dico pure che vederla andare via mi ha pure intristita un pochino.. =(( hahahahahha Come ha detto mia cugina "ma non ti manca un po'? Tanto lavoro ed è già andata via!" ahahaahah "c'è un bel vuoto!" hhhahahah è verissimo.. mi fa così con tutte le torte... ^_^

Andiamo con ordine per un po' di dettagli, così possimo gustarcela un pochino anche noi...
Primi i meravigliosi trucchi: ci sono grandi marche e tanto zucchero!

trucchi e make up realizzati in pasta di zucchero

Allora... vediamo un po' che cosa offre la torta... ^_^


...Un rossettino YSL, con un bel tono di rosso opaco ed un mascara Max Factor...

cipria e pennello per make up in pasta di zucchero

Pennellone e cipria! ^_^ 
Ovviamente Chanel XD 
Vi metto anche un dettaglio del pennellone... a me sembrava proprio vero come avesse i peletti XD ahhhh.. l'arte del modeling xD

smalti di kiko in pasta di zucchero


Gli smaltini? Ovviamente KIKO
Una ragazza non può che omprarli lì! =)











Non possono mancare gli ombretti... con l'attrezzino oddio ho un vuoto: come si chiama??? o.0


Più una mini palette con un tris di ombretti rosa =) e relativo "pennellino"! =)
ombretti in pasta di zucchero
Onestamente sono felicissima di questa torta: dopo averne viste tante con trucchi e make up io non vedevo l'ora di provarci!!! eh si.. questo era il mio primo tentativo di lavorazione beauty! ^_^

Ma lei??? Vi ricorda qualcosa??? 







Ne avevo fatta una tempo fa, era stata la mia prima torta ed i mio primo amore, da lì avevo capito che questo hobby sarebbe stato perfetto per me.. ^_^ ebbene... nuova richiesta e nuovo bauletto di Louis Vuitton!!! ^_^ che bello!!!

Vi indico qualche particolare... come la linguetta e la cerniera con lucchetto...




Chiunque penso vorrebbe una torta a forma di bauletto di Louis Vuitton, chiunque! Sicuramente molte delle mie amiche e moltissime delle mie amiche fan! ^_^ Sbaglio???

Per quanto riguarda gli interni vi faccio morire dicendovi che c'era una marea di nutella alla base e una marea di chantilly nella borsetta!!! ^_^ Altrochè portafoglio!!! XD ahahah...

Ecco la mia bambina...


ADESSO VOGLIO TUTTI I VOSTRI COMMENTI.. E SIATE BUONI!!! ^_^
Vi aspetto anche sulla mia pagina facebook! 
Manca proprio pochissimo ai 500 fan e sto ancora pensando a quale sorpresina fare... idee? =P


10 commenti:

  1. ma che bella!!!! il bauletto assomiglia al mio!!! ti è venuta proprio bene!! e poi... marea di nutella e marea di chantilly...aaaaaahhh...che voglia che mi fai venire!!!!! la voglio anke io una torta made by chiara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihi oramai mi sto specializzando il borse ed accessori ^_^ mica male XD hahahah sta bon va la che solo a scriverlo mi è venta fame hahaha... siiiiiiiiiiiiiiiiiiii arriverà giugno prima o poi ;)

      Elimina
  2. f-a-n-t-a-s-t-i-c-a. i dettagli, i colori, la fantasia , è la torta che tutte le ragazze vorrebbero per il loro 18esimo. Tornassi indietro con l'età... beh... la volevo anche ioooo così !!!!! complimentissimi !!!

    RispondiElimina
  3. Non ci sono parole per una pasticciona come me ! sei semplicemente stupenda! che opera d'arte! La mia nipotina ha compiuto i 18 anni il mese scorso e se le avessi fatto una simile meraviglia.....<3<3<3:-)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Margherita!!! =) hahahahha eh si, è una torta molto ambita da 18enni e... non solo! =)

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)