domenica 29 aprile 2012

Torta a forma di CHITARRA ^_^

Amici!!! 
CHE BELLO SIAMO A 12004 VISITE!!! ^_^ SIETE MERAVIGLIOSI!! 
GRAZIE DI CUORE!!

Non è tutta gioia però.. ahhahah! 
La prima cosa che ho detto iniziando a scrivere questo post è stata "nuoooo, e adesso?" il mio amico blogger ha gioiosamente deciso di cambiare grafica alla gestione dei blog e mo' mi ritrovo un filino spaesata... o.0 Dove sono i tastini che usavo prima? ahhhh! -.-'

Ignoriamo tutto questo e... prearatevi a vedere una torta nuova e divertente, realizzata per la piccola Gaia che ha compiuto 11 anni! I più attenti di voi diranno "ma sta Gaia quante volte compie 11 anni?" oppure "ma lei conosce solo bimbe di quella età e con quel nome?" ebbene no, care, è la stessa bimba, che però ha fatto due feste diverse e di conseguenza ha ricevuto da mamma due sorprese diverse da "mordere"!!! ^_^ 
Ehhh.. averne di mamme così! ;)

La torta che vi mostro è quindi rockkissima XD perchè è una chitarra tutta ROSA! 
Eh si, una piccola artista che sogna in rosa... che c'è di più romantico? 

torta a forma di chitarra in pasta di zucchero - compleanno bimba
Eccolaaaaaaa!!! Che cosa ne dite???? Sareste pronti a strimpellare una canzoncina di auguri? ^_^ Giusto per darvi un'idea delle dimensioni... si tratta di ben 65 cm di lunghezza!! Una trota mica da ridere, per i 20 festeggiati!
All'interno un cuore di crema chantilly con gocciole di cioccolato... ne ho messe tantissime, la bagna sempre analcolica col succo per farla apprezzare a grandi e piccini =)

Che fiocchino i vostri commenti, qui ed anche sulla pagina fb che vi ricordo essere questa: CHIARAmente Torte così non vi perdete aggiornamenti e foto in anteprima! =)

Prima però vi mostro qualche dettaglio di questa bellissima chitarra, voi la sapete suonare? Io ero più da pianoforte...

E' decisamente una chitarra da femmina con tutto questo rosa... però a me non dispiace!



Senza dubbio una chitarra così fashion deve avere stampate le lettere del suo nome! ^_^ 

Prendete per vera QUESTA tonalità di rosa, purtroppo il cell e la scarsa luce del pomeriggio inoltrato non mi hanno aiutata... =) Era un bel tono di rosa, sicuramente più simile a questo che non quello sopra! ...Dovrete andare sulla fiducia! =)




Vi mostro anche questo particolare, una visione un pochino più semplice ma d'effetto per le corde della chitarra.

Sembrano pronte per essere accordate? La difficoltà del fare i filini tutti uguali precisi ed arrotolarli prima che si seccassero.. beh ve la risparmio! =)


Ultima cosa che vorrei farvi notare... Tutta la chitarra è rifinita con il "bigolino", che definisce e esala i contorni sagomati e lavorati... questo è il caso del manico.. ^_^
In questo modo risulta più fine, almeno a mio parere, qui ovviamente è rosa e nero! ^_^



La riposto grande e grossa e tutta intera... e voi? siete pronti a cliccare su "commenta"???


Io piuttosto ora devo capire come sistemare la formattazione col mio nuovo amico blogger... chissà come si farà? =))) Where are the etiquettes? XD Mentre le scopro... ricopritemi di messaggi! XD

Baciotti! Ho già pronte le foto della nuova tortina!!! anzi.. TORTONA!!! ^_^ 
SAI COM'è.. 60 INVITATI.... come sempre: rimanete sintonizzati! =P

Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)