martedì 7 febbraio 2012

A Carnevale... ogni Muffin vale!!

Amici dolci buongiorno!!!
Vi scrivo per mostrarvi una piccola chicca realizzata solo ed unicamente per il carnevale...
Si tratta di un muffin che ho realizzato lo scorso pomeriggio.
L'ispirazione è stata data da un paio di Contest lanciati proprio in occasione del carnevale...e mi son detta: perchè non provarci??? =)



Eccolo qui:


Muffin di Carnevale


Come vi sembra? Beh è carnevale: dovrebbe ispirare allegria e spruzzare colore!! XD

Per altro, uno dei concorsi è serio... ( Questo Qui  ) ed è realizzato da Dolci Folly, che ha messo in piedi una giuria di ben 9 persone a giudicare a 3 a 3: simpatia, presentazione e buongusto. (Aiuto) XD
In questo primo contest i "mi piace" servono meno: c'è un premio minore con cutters (che comunque non ho e non m farebbero schifo :P) per la più votata. Le votazioni però si apriranno solo il 16 Febbraio. =) Fino a quel moemnto solo i giudici in gran segreto potranno votare, senza farsi influenzare.
Ve l'ho già detto che è serio da matti? o.0 AIUTO.


Oh..dimenticavo la cosa importante: ci sono dei premi DA URLO!!! AHHHHHHHHH!!! sbav!

Il secondo Contest è "normale" XD Jessy di Le magie di Jessy ha lanciato questo contest decisamente più easy. A vincere sarà il muffin che più piace a lei ed ai suoi bambini, per quanto poi contino un po' anche i "mi piace".
La piccola astuzia è che per votare le foto non solo bisogna cliccare il "mi piace", ma bisogna anche essere fan della sua pagina. Una scocciatura non da poco per chi già spreca click per fart un favore... D'altra parte è giusto: lei ci guadagna voti e la giuria diventa automaticamente più "tecnica" perchè di norma alla pagina si iscrive chi ha una passione in merito. 

Io punto tutto sui bimbi! :P Perchè gli smarties ai bimbi piacciono da sempre :P E poi ci ho messo anche gli smileS! Ho decisamente pensato a me da piccola mentre lo ideavo! :)))
Premio: una scatolina di cutters.



Oh.. per chi casualmente volesse votarlo: click qui ma ricordatevi prima/dopo il voto, di cliccare il "mi piace" alla sua pagina... pena annullamento del voto! =)


Vi posso regalare una carrellata di dettagli? =)


Maschere e lecca lecca di carnevale in pasta di zucchero

smile con lingua di Menelik in pasta di zucchero



Questi smiles sono adattissimi XD Questa nuova moda delle faccine mi ha colpita dalle superiori e ne sono dipendente!! hahahahaha =))) 
(appunto ...XD)

Sapevo che anche alla mia amica e coinquilina sarebbero piaciute... ma soprattutto questa con la trombetta (che ho scoperto che si chiama Lingua di Menelik) -.-' Non si finisce mai di imparare...

Sappiate che.... 
Il San Valentino sta arrivando qui sul blog :P ed anche sulla pagina FB! 

COOOOOME: non ci siete ancora stati???? eh eh eh... CHIARAmente Torte 
mi raccomando eh?!? XD

5 commenti:

  1. ah ma questo è un capolavoro! altroché i miei miseri muffin svuotafrigo! ihihihihihih!

    RispondiElimina
  2. Daiiiiii!!!!!!!!!! E' eccezionale!!!! Io adoro queste cose!!!!!!
    sono splendide le tue creazioni, anzi capovalori proprio come ha detto Eli!!!!
    E sei attenta a tutto, nei minimi particolari....
    Bravissima!!

    mi sono dimenticata di scriverti nel commento sul mio blog, che mi trovi anche su facebook come La Parola a Pocepollina
    Hai anche te un gruppo? Se sì, fammelo sapere, ti seguirò come persona fisica, non come pagina, altrimenti il mio "mi piace" non te lo conta :-)

    RispondiElimina
  3. vado a mettere mi piaceee :-) mi trovi come Giusy Iannattone tra i pollici in su.. ed ora ho anche voglia di dolce, ma sono a dieta ahimè.. :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, siete gentilissime!!! =)))) Mi sono evoluta anche io XD hahaha più che altro ho trovato il coraggio di aprire una pagina su FB e mi sta divertendo molto! =) Grazie di essere passate e grazie dei complimenti!!!

    :)))))) ^^

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)