giovedì 13 ottobre 2011

Muffin Leo Club, una promessa!!!


Ciao amici Dolci!! =) 
Colgo oggi l’occasione per raccontarvi anche un altro lavoretto che ho fatto, si tratta questa volta di muffins colorati che ho realizzato in una notte, capite che ci vuole della pazzia (ed io ce l’ho!) ahahahha =) Ma una promessa…è una promessa!!

Ma partiamo dal principio!

Vi ricordate il Contest “un Concorso con Renato”? Ne parlavo in qualche post fa, beh ecco, ho “convinto" i miei amici di fb a votarmi, ovviamente non con uno stalking pesante hahahahhahah... ok, diciamo non pesantissimo! =)))) Insomma, ho chiesto loro di aiutarmi ed in cambio ho promesso muffins per ringraziamento. Le cose mi sono sfuggite di mano ed in poco tempo, dovevo muffins praticamente a ragazzi di tre regioni. 0.o Come mai?

In breve... Io faccio parte di una associazione, il Leo club, non so se qualcuno di voi che legge la conosce o ne fa parte. Sono gruppi di ragazzi sparsi qua e là in tutta Italia (in effetti in tutto il mondo), tutti sotto i 30anni e chiunque può farne parte. Quello che ti spinge (o almeno ha spinto me) ad entrarvi è la voglia di essere “utile per il mondo”: il fare qualcosa anche per gli altri. Posso esporvi differenze significative tra me ed una santa ragazza, non è questo, ho solo trovato che una parte del mio tempo libero potesse anche essere usata per il sociale. Per altro il tempo impiegato è poi poco e se ne guadagnano amicizie e divertimenti… =) C’è quindi una degno grado di goliardia in tutto ciò!! =)
MA… non si parlava di muffin??? =)

Si, infatti, è finito sulla pagina fb del gruppo Leo il mio invito a votarmi, ed ecco spiegato come mai in un attimo mi sono ritrovata a promettere muffins a chiunque! XDXDXD
Consiglio: state attenti nel promettere cose! Ahahhahaha!
Essendo io una da “fede alla parola data” ho realizzato in una notte (in tempi record) una 25ina di muffins da portare per ringraziamento agli amici Leo, cogliendo l'occasione di un incontro.

Eccoli!

Muffins per il Leo Club!
 
L’interno è dei classici alla vaniglia, essendo per un gruppo abbastanza grande ho pensato di incontrare un po’ tutti rimanendo su vaniglia e gocciole di cioccolato! In realtà in qualcuno è stato inserito del cacao nell’impasto, per renderli ancor più cioccolatosi!!! :P

Noterete quelli con scritto Leo e 108A che rappresentano il nome dell’associazione ed il distretto al quale Romagna, Marche ed Abruzzo appartengono. 




 Per gli altri ho dato libero sfogo alla fantasia ed all’ispirazione…

Ci sono le mie amate coccinelle, che portano sempre fortuna e che sono dolcissime sia da mangiare che da mordere… Vi ricordo che sono un gadget molto pratico ed originale che può esser donato come ringraziamento per una laurea o una festa…
Coccinelle: muffin in pasta di zucchero!


Ci sono questi rosa con le spirali ed una liquirizia rigorosamente rosa da mangiare per chi vuol associare dolce e amaro.. =)


Ma i miei preferiti in assoluto, giuro, sono questi, i muffins con fiorellini rosa e gialli sull’erbetta che hanno un pistillo di smarties e davvero, sono dolo da mordere! =)

Muffin decorati con fiori di pasta di zucchero!
 
Che ne pensate? 




ESIGO commenti e critiche!!! =)  hahahahhahahaha!!!
Partecipate a questo blog, così sarà più condiviso e divertente, senza contare che imparerò molte cose e potrò di molto migliorarmi!! =)
 E voi che li avete mangiati????????? che mi dite??????????




 Alla prossima amici!!! =)

2 commenti:

  1. originalità estetica : 8
    originalità gustativa: 7
    stupore collettivo: 9

    In definitiva, uno spuntino che estrapola un sorriso per la sua curiosa forma, ma dal sapore sano di un muffin già assaggiato... Complessivamente: 8

    RispondiElimina
  2. Beh solo tu potevi approcciarti così: che ridere!! XDXDXD
    Ti ringrazio per il voto più che buono! La prossima volta (se ci sarà) creerò un leone ruggente che estrae il mercurio dall'acqua e grida roarrrr, solo per avere il 10 nell'estetica! ok? XD

    RispondiElimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)