martedì 11 settembre 2012

Una torta puffosissima! ^_^ A - ri- Puffi!

Domandina veloce veloce per i fan più agguerriti e più assidui... pronti???

Qual'era il cartone animato della mia ultima torta pubblicata sul blog?
- Risposta A. Non era un cartone animato.... era una donna nuda! XD
- Risposta B. Sono indeciso/a ma direi i Puffi...
- Risposta C. Credo che fosse la Pimpa oppure quella della spiaggia...

Non sbirciate ehhh...
Hahhahahaha era troppo facile? Ebbene si!


I puffi, si piazzano dunque davanti ad Hello Kitty che con la sua sol doppia apparizione deve lasciare campo alla mia terza rivisitazione de "i puffi!!!!" ^_^

Torniamo al piccolo Matteo e lasciamo perdere i giochini: qui non si scherza! La mamma Arianna mi ha parlato di una doppia festa per il suo piccolo e questa seconda volta, la torta, sarebbe dovuta essere un pochino diversa anche se il cartone animato restava il medesimo! 

L'idea della casetta era piaciuta ed ora andava ricreata anche se un filino diversa, non solo.. molti più invitati per una torta bassa e rettangolare ma molto più grande! =)
Unica richiesta più bizzarra? Ah.. la noterete da voi!!!

Bando alle ciance: vi presento i miei Puffi.. in terza visione! ^_^


torta puffi - chiaramente torte - puffo pasticcere, grande puffo, casetta, moto
Semplicissima ma di dolce impatto! ^_^ 
Un bel prato verde con funghetti e qualche fiorellino per il primo anno di Matteo!


casetta dei puffi
Vedete da voi che ci si ripropone la casetta: in questo caso è la torta commestibile ed invece la casetta è di beato dummies ^_^ 
Sapete qual è il bello di queste torte? Che si possono consevare a lungo: non succede nulla! ^_^ La pasta di zucchero infatti non teme il tempo, anzi! Pian piano all'aria si indurisce e diventa un ottimo soprammobile ricordo di una splendida occasione vissuta e gustata!
Un rimedio smart per tutti coloro che mi dicono "non ho il coraggio di tagliarla!" ^_^

Ad esempio in questa conservando puffi e casetta si avrebbe il gioco pronto! ^_^ E se un puffo si dovesse rompere... allora lo si potrebbe mangiare senza rimpianti! =P


Vi faccio vedere la casetta, anche in questo caso porta in legno con venature e finestrelle in legno con tendine... ^_^  Un vero e proprio fungone!!! ^_^


puffi in pdz  - chiaramente torte
Questa è l'area del pic nic: ovviamente Puffo Pasticcere ha fatto una torta per il piccolo festeggiato! E ci sono anche altri due amici.. vediamoli!


puffo chiaramente torte
puffo pasticcere

Il nostro amico pasticcere/pasticcione ha fatto una torta puffosissima! ^_^ 

In buona sostanza sono io questo puffo! hahahaha!
Ha anche già la lingua fuori per leccarsi i baffi! =DDD











grande puffo pdz
 
grande puffo chiaramente torte

Segue Grande Puffo... ^_^ Con le sue tipiche mani dietro la schiena e li sguardo in alto ad inventare qualche magica soluzione e pozione per salvare tutti i puffi dai guai e da Gargamella! =)













puffo sulla moto pdz

Lo avevate notato? Qualcuno di voi aveva già pensato "ma i puffi avevano le moto?" la risposta giusta è... boh! 

A noi non importava che i puffi l'avessero.. ma che questi puffi potessero rappresentare un pochino anche l'amore del papà di Matteo per le moto! ^_^
Crescerà un piccolo sprezzante del pericolo ed amante delle deu ruote, quindi era giusto abituarlo fin da subito! ^_^ 


E se ci vanno i puffi.. ci voglio andare anche io! =DDD


moto in pdz, chiaramente torte
C'è anche da dire che se riesco a creare un puffo che va in modo e si regge su da solo, in piena estate con 45 grandi all'ombra, senza che ceda o si distrugga... allora la mando! XD
(Spazio pubblicitario) XD


torta compleanno puffi

AHhahahaha oggi sono particolarmente euforica! ^_^

Non mi resta che fare ancora gli auguri al bellissimo Matteo e dirvi che ci rivediamo tra pochi giorni con le foto della prossima tortina!!! ^_^ Are u ready?!?! ^_^


torta compleaano decorata coi puffi

Dove sono tutti i vostri commentiiiiiii??? ^_^ <3


4 commenti:

  1. Ma io non ho parole...è semplicemente meravigliosa....la torta che ogni bimbo vorrebbe e assolutamente perfetta! Congratulazioni....sei così brava che non posso far altro che continuare a seguirti.....Un caro saluto, Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty davvero grazie di cuore!!! ^_^ Sono felicissima che ti piaccia e che tu voglia continuare a seguirmi, ci saranno prestissimo tante nuove tortine!!
      Grazie davvero dei complimenti!!!! <3

      Elimina
  2. Complienti per le torte sei bravissima,chi ti lascia più? anzi ti porto tra i miei blog preferiti,così non mi perdo neppure una tua creazione. Io comincio ora con la pdz,sono una frana ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara!!! Grazie mille davvero!!! =) Ne ho ancora tantissime da caricare, quindi presto ne vedrai di tutti i colori! hahahha! Mi raccomando, fammi sapere che cosa ne pensi e, per qualsiasi consiglio pratico, non esitare a chiedere! =) Ma che frana! Prendere la mano sulle prime non è facilissimo, lo so, ma piano piano si migliora!!! Io ho ancora taaaanto da imparare!!! =)

      Elimina

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)