giovedì 23 agosto 2012

25 anni di amore.. per Dio! Passioni in pdz!

Avete intuito qualcosa? Il titolo vi ha confusi?

Ora fate mente locale.. l'ultima torta che ho pubblicato è stata realizzata a fine maggio (si sono indietro con l'aggiornamento) e ehm... rappresentava la bellezza cubana... piuttosto esplicitamente. XD
Quella settimana ho realizzato la cubana il martedì e questa per il sabato.. perciò i soggetti di entrambe le torte si asciugavano beatamente insieme...
Commento della Mamma: "c'è un bel mix tra sacro e profano su quel vassoio! ahahhahaha"


Questa era la seconda torta!

torta in pdz con suora per 25esimo di professione monastica!
AHAHHAHHHHAHA.. ora avete capito???
Poco dopo la cubana ignuda, la richiesta delle amiche e colleghe di una dolce sorellina che festeggiava i suoi 25 anni di professione monastica (ammesso che si dica così) XD o cmq di vita religiosa.

25 anni vita religiosa - torta in pdz per suora
Fare questa torta è stato divertente ma anche impegnativo, perchè qui i dettagli erano davveeeeeero tanti per essere un tortino così piccolo (10-15 persone) =)
Ora ve li mostro un per uno ma prima... vi devo mostrare per bene lei.. =)))))) non è stupenda???


Allora... le specifiche erano: che avesse i capelli un po' tendenti al grigio, (li ho fatti un po' e un po', io sono sempre buona..) che avesse al collo un rosario argento, senza mantellina ma con la veletta con riga bianca e che avesse la camicia bianca che sbucava. Più importanti: gli occhioni verdi.


Ci siamo! no? Soprattutto c'è da dire che... il faccino è simpaticissimo! ^_^ Mi fa ridere: ha la faccia da buona! Vero??



 


Passiamo invece in rassegna gli altri dettagli della torta... perchè qui c'è da dire che questa sorellina, per quanto giovane, è in super attività ed ha moltissime passioni! Racchiuderle tutte in una torta era lo scopo delle ragazze che me l'hanno commissionata, perciò mi sono armata di carta e penna e poi le ho assemblate una ad una in zucchero! ^_^

macchina in pdz
cellulare in pdz



Questo è solo l'inizio! ^_^ Macchina a cellulare perchè è sempre in moto e sempre al telefono, impegnatissima tra mille cose da fare e seguire =)

libri in pdz

girasole in pdz


Poi i girasoli che le piacciono tantissimo e i libri, dal suo amore per la lettura!

nonno e bimbo, anziano e bambino in pdz

Questa è la foto più importante perchè stava a simboleggiare l'amore per la sua missione... lavorando con i bimbi nelle scuole e stando accanto agli anziani, capite bene che rappresentare tutto questo su una torta è stato complesso.. ma alla fine tutto era importante e tutto la rappresentava ed andava raccontato! =)

Una delle cose più belle per chi riceve la torta è vedere quanto gli altri notino le cose che amiamo... Vedere tutto lì ed essere circondati dall'affetto è il top!




rosario 25 anni argento - pasta di zucchero


Non dimentichiamoci poi il motivo di questa festa... 25 anni d'amore non sono mica pochi!!! 
Quindi immancabile 25 argentato bello grande in mostra!
Ultimo elemento immancabile era il rosario...

E con questi... sono finiti gli elementi da inserire nella torta!!! =D
Non pochi, lo so, ma l'effetto finale sarà senza dubbio stato clamoroso! ^_^ 
E stando a quanto mi hanno poi detto.. è andata proprio così! =)))





torta decorata - con suora in pasta di zucchero

chiaramente torte
Con questi scatti vi saluto, mi metto subito a cercare le foto della prossima torta per farvi vedere tantissime belle novità! =)

Mi raccomando di commentare tutti la torta...non la mia faccia!! XD ahhaha sono sempre stravolta quando sono in lavorazione perchè mi sveglio prestissimo.. XD hahahhhahah!!!! Ma la mia suorina era spaziale!!


Stay tuned!!! ^_^ A ma rac' mand! ^_^




Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)