venerdì 27 luglio 2012

Fu.Mo: un'atmosfera futurista tutta in pasta di zucchero!





Amici!!

Mi manca un sacco scrivervi e raccontarvi di torta in torta ed ho promesso che a breve riprenderò a regime sostenuto per aggiornarvi sulle piccole delizie decisamente buffe che ho creato... 

MA ORA devo assolutamente annunciarvi che

sarò a Fu.Mo. da questa sera a domenica!
chiaramente torte a fumo
Da questa sera parte infatti la festa Futurista Morcianese, piena di novità, grinta, divertimenti e sorprese..  ogni sera se ne inventano una e l'atmosfera pare sarà entusiasmante!!!
Io sarò in via Marconi con un piccolo stand per il quale devo ringraziare il Panificio Tasini. ^_^ Assieme a loro potrò esporre alcune delle mie torte create ad hoc e divertirmi un pochino mostrandovi come si decorano doli e dolcetti! ^_^

Ogni sera farò qualcosa di diverso e per questa sera ho pensato di... decorare cupcakes in diretta ^_^ Sabato e domenica nuove costruzioni da decorare! 
Insomma.. per San Gregorio non ho fatto in tempo ad avvertirvi ed ora non volevo ripetere lo sbaglio! XD 

chiaramente torte e charlie chaplin


Vi aspetto eh?

Questo anno il futurismo si associa al cinema muto... ecco allora spuntare uno dei personaggi epici della cinematografia in bianco e nero.. un piccolo amico che mi sarà accanto in queste serate... ^_^  
Non siete curiosi di sapere che torte ho fatto per l'occasione? (piccolo indizio a sinistra) =)

A presto!!! ;)
Io vi aspetto eh?!?!?!?! =)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimm dimmi dimmi! Sono curiosa... =)