giovedì 3 gennaio 2013

Cars 2: Red "Torque" Redline! La torta del piccolo!

Buongiooooooorno!!!
Ho un sacco di cose da dirvi, sono esaltatissima, uhhhhh! Andiamo con ordine!!!!
La prima è:
BUON ANNO AMICI!!! <3
Vi auguro un buon inizio ed un continuo ancor più strepitoso! 

In realtà se il mio inizio è stato gioioso è anche merito vostro!!!!! Perchè? Beh, mi avete fatto un regaloneeee-one-oneee! ^_^ Proprio a cavallo del nuovo anno questo amatissimo blogghino ha superato le 50.000 visite ed io ne sono super entusiasta!!!! =DDDDD Devo a voi un GRAZIE GIGANTESCO!!! Siete carini a dimostrare interesse e condividere con me pensieri e risate! Smack. ^_^

La domanda è "si ma in questo post c'è anche una torta?" -.-' hahhahahahah SIIIIIIIII Ci metto anche qualche fotinaaaaaaa! ^_^ ehehhehe!
UN PRINCIPIO COL BOTTO EH?!

Abbiamo già appurato che Cars è stato un gran film animato, OK, ma cosa devo dirvi: piace che maiiiii! ^_^ ahhahahahah! Le sue torte su sto blog e non solo, sono gettonatissime!
Vittima della Cars-mania è stato anche il mio cucciolino: Bocciolino, altrimenti noto come "il mio mini-nipotino!" =) ...è il mio nipote preferito =P (anche perchè è l'unico)!

Il cucciolo ha compiuto ben 3 anni e meritava una super torta... =) ehm... Super torta che vedrete solo tra qualche giorno! Come mai? Beh, il giovanotto ha festeggiato mille volte quindi mi sono dovuta armare di pazienza e... block notes, per prender nota di tutte le sue "voglie". 
Conversazione tipo: 
IO "Samu, la zia ti fa una torta per il tuo compleanno! Che cosa ci vorresti sopra?!"
LUI "L'Era Glaciale"
IO "...ok!"
LUI "Anche red torque redline"
IO "ehm..."
LUI "e un dinosauro!"
IO "...dunque, la situazione m'è sfuggita di mano". XDXDXD

Quella che vedrete oggi (ebbene sì, ne ho realizzate due), prevede il famosissimo (chi è?) Red Torque Redline! No no tranquilli, anche io non avevo idea di chi fosse! =)
Ve lo mostro subito, così capite meglio!

cars 2 red torque redline torta compleanno saetta mc queen

red torque redline torta bambini con cars
Ehm, per chi ancora non avesse capito è lui: hihihiihiih! 
Non vi biasimo, anche io sulle prime, pur avendo visto i film ero un po' confusa XD anche se è tra i personaggi principali come super spia XD resta meno in memoria! XD MA NON PER SAMU: ANCHE PERCHE'... E' BLU! ^_^

Fa ridere ma siamo nella fase de "mi piace il blu" quindi questo personaggio sorpassa di sgommata Saetta Mc Queen che è sfacciatamente rosso. XD hihihihihihi! Beh oh, degustibus! XD

Questo cake topper era posizionato sulla prima tortina, con un bel 3 giallo (prontamente ingoiato) e una candelina a forma di palloncino! =) Trovo sempre incredibile la capacità dei bambini di mangiare blocchi di zucchero senza problemi e con gioia ^_^ hihihihi! 
E' inutile che ne parli io però, che da piccola mi fiondavo su kg di nutella!? o.0 
Illuminazione ---> SARA' MICA PER TUTTA QUELLA CIOCCOLATA CHE SONO COSì DOLCINA?
AHhahahahahahhahaha dai va bene, haahahhahaha smetto! XDXDXD 
Tornando seri...

torta cars

car torta personaggi



Vi lascio qualche altra fotina del topper per il mio nipotino (che vizio a suon di ovini kinder come solo le migliori zie sanno fare) e zucchero. Magari diventeremo "a tutto tondi", ma sicuramente siamo tutti felici! ^_^

Mando un super BACIO a tutti voi che avete letto, c'è un super BACIO OMAGGIO per chi commenta XD sono "baciosa" in questo nuovo anno! =)

Ancora AUGURI cari! ^_^